Store Manager | Designer Outlet Castel Romano

Pinalli Roma Italia Retail
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Siamo la prima catena italiana di distribuzione di prodotti beauty in termini di fatturato e numero di punti vendita e terza in assoluto sul territorio nazionale! Amiamo prenderci cura delle persone, valorizzare la loro unicità accompagnandole ogni giorno in un’esperienza di bellezza e benessere a tutto tondo. Negli ultimi anni, la nostra crescita ci ha fatto diventare una realtà fatta di numeri importanti:

75 Beauty Store in 8 regioni

5.000 mq di logistica interna che rifornisce tutti i nostri Punti Vendita.

1 piattaforma Ecommerce tra le prime del mercato beauty

2 sedi operative, l’headquarter di Fiorenzuola e un grazioso ufficio nel cuore di Milano.

Sai perché è bello lavorare con noi? Perché siamo una realtà giovane, dinamica con una voglia immensa di puntare su nuovi talenti. Investiamo nelle persone studiando percorsi formativi di estrema qualità che mirano a coltivare le skills. Mettiamo la fiducia, il rispetto per le persone e la collaborazione al primo posto e crediamo che la condivisione e lo scambio di idee a tutti i livelli sia quello che nel tempo ci ha permesso di fare la differenza. Amerai il nostro stile informale, l’ambiente vivace e la frizzantezza dei nostri team!

Posizione

Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager per il nuovo shop Pinalli in apertura a Roma presso Designer Outlet Castel Romano

Lo Store Manager presso Pinalli si occupa di:

  • Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati e lo sviluppo della cifra d'affari;
  • Gestire, formare e motivare i propri collaboratori;
  • Assistere i clienti e garantire elevati standard di servizio in vendita;
  • Coordinare e mantenere il corretto merchandising del punto vendita e il riassortimento prodotto;
  • Applicare le procedure e le direttive aziendali, riferendo direttamente al District Manager di zona;
  • Gestire i turni del personale con lo scopo di massimizzare l'efficienza dello store.

Requisiti

Qualifiche e competenze richieste:

  • Diploma di scuola superiore e/o universitario
  • Esperienza lavorativa di almeno 5 anni come Responsabile di Punto Vendita nel settore Profumeria o in contesti similari;
  • Padronanza dei principali KPIs;
  • Ottime capacità organizzative e di problem solving;
  • Orientamento al risultato;
  • Capacità di leadership e management;
  • Ottimo standing;
  • Flessibilità, dinamicità e intraprendenza;
  • Inglese fluente.

Altre informazioni

La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo.